18.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

MUGNANO, QUESTA SERA SI INAUGURA LO SPORTELLO ANTIRACKET E ANTIUSURA


Un gesto altamente significativo quello dell’amministrazione comunale di Mugnano. Il 28 giugno nella sala consiliare il Comune presenta alla cittadinanza gli scopi e le modalità dello Sportello antiracket antiusura che sarà attivato nel giro di pochi giorni. Con un convegno pubblico previsto per le ore 18.00 nell’aula della casa comunale il Municipio intende rendere partecipe la cittadinanza, le associazioni, gli organi di categoria dell’esistenza di uno strumento di servizio la cui necessità è fortemente avvertita. Intervengono il sindaco Daniele Palumbo, l’assessore Vincenzo Selvaggio, il coordinatore del progetto vicequestore Enzo Gallozzi e il gruppo di lavoro di psicologhe e sociologhe dello sportello.

Lo sportello antiracket e antiusura nasce come punto d’ascolto per le problematiche relative a quella che è una piaga sociale ed è il primo atto pubblico per la creazione di un organismo stabilmente operativo.

Al convegno sono state invitate a partecipare le rappresentanze di categoria, le scuole operanti sul territorio e le associazioni attive a Mugnano.

Il progetto è stato finanziato dalla Regione Campania e gode del patrocinio della Provincia di Napoli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria