13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

MUGNANO, QUESTA SERA SI INAUGURA LO SPORTELLO ANTIRACKET E ANTIUSURA

PUBBLICITÀ

Un gesto altamente significativo quello dell’amministrazione comunale di Mugnano. Il 28 giugno nella sala consiliare il Comune presenta alla cittadinanza gli scopi e le modalità dello Sportello antiracket antiusura che sarà attivato nel giro di pochi giorni. Con un convegno pubblico previsto per le ore 18.00 nell’aula della casa comunale il Municipio intende rendere partecipe la cittadinanza, le associazioni, gli organi di categoria dell’esistenza di uno strumento di servizio la cui necessità è fortemente avvertita. Intervengono il sindaco Daniele Palumbo, l’assessore Vincenzo Selvaggio, il coordinatore del progetto vicequestore Enzo Gallozzi e il gruppo di lavoro di psicologhe e sociologhe dello sportello.

Lo sportello antiracket e antiusura nasce come punto d’ascolto per le problematiche relative a quella che è una piaga sociale ed è il primo atto pubblico per la creazione di un organismo stabilmente operativo.

PUBBLICITÀ

Al convegno sono state invitate a partecipare le rappresentanze di categoria, le scuole operanti sul territorio e le associazioni attive a Mugnano.

Il progetto è stato finanziato dalla Regione Campania e gode del patrocinio della Provincia di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo sull’autostrada Napoli-Canosa, rapinatore mostra i genitali

Rapinava gli automobilisti al casello dell’autostrada A 16 Napoli-Canosa. A coloro che si rifiutavano di dargli i soldi mostrava...

Nella stessa categoria