28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

«Sta casa è mia!». Prima le minacce, poi gli insulti: furibondo litigio tra due donne nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Scene davvero imbarazzanti ieri ad Ercolano dove, all’interno di un palazzo, si è consumata una vera e propria sceneggiata con discorsi volgari ed altamente offensivi. La causa della lite verbale pare sia l’acquisizione di un immobile.

Il tutto è nato perché una residente avrebbe deciso di appropriarsi di una abitazione attigua alla sua apparentemente disabitata, il destino però ha voluto che tornasse quella che fino a qualche anno fa era la padrona di casa ed è ovviamente partita la disputa.
Le offese sono state pesanti, sia da una parte che dall’altra. Nessuna delle due contendenti era disposta a mollare la presa sull’abitazione con un andirivieni di persone che hanno minacciato la donna, la quale forte del documento ottenuto dal Comune che attesterebbe che la casa è di sua proprietà. Dall’altra parte hanno contestato il fatto che quel documento è oramai datato e che dunque quell’abitazione non è di proprietà della donna che la rivendica.

PUBBLICITÀ

Dopo insulti ed improperi, la vicenda è stata portata alla calma solo dopo l’arrivo tempestivo dei carabinieri i quali sono riusciti ad evitare il peggio, anche se le donne si sono ripromesse che la storia non finirà di certo qui.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ