25 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

QUALIANO. MOLESTAVA LE RAGAZZINE, PREGIUDICATO 44ENNE IN CELLA


Molestava le ragazzine, un uomo di 44 anni è stato fermato dai carabinieri di Qualiano. A far scattare le manette è stata la denuncia di una studentessa di quattordici anni: la ragazza ha raccontato alla mamma di essere stata più volte avvicinata dall’uomo mentre tornava a casa al termine delle lezioni. In una circostanza – ha poi denunciato la madre ai carabinieri – il maniaco sessuale avrebbe anche tentato di violentare la ragazzina, senza però riuscirvi.

Luigi C., pregiudicato del posto, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dopo una delicata indagine. I militari della compagnia di Giugliano, coadiuvati dagli uomini della stazione di Qualiano, lo hanno sorpreso in via Cicerone a bordo di una Fiat Brava con targa ucraina, la stessa auto segnalata dalla minorenne. Il 44enne era seduto nella vettura parcheggiata con i pantaloni abbassati. Trasportato in caserma, il pregiudicato è stato riconosciuto dalla studentessa e trasportato in una cella del carcere di Poggioreale. Ieri mattina c’è stata la convalida del fermo: Luigi C. dovrà rispondere di tentata violenza sessuale e corruzione continuata di minorenne.

Gli episodi che gli vengono contestati non sarebbero gli unici. Sulla base delle testimonianze raccolte dai carabinieri, pare che il pregiudicato avesse effettivamente il vizio di girovagare da alcuni mesi a bordo della propria automobile mostrando i genitali alle ragazze del posto che si trovano a passare in strada.


UF Il Mattino 2 luglio 2006

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Niente sussidi al reddito a chi non manda i figli a scuola ed ai parcheggiatori abusivi

La revoca delle indennità percepite dai genitori i cui figli risultino inadempienti agli obblighi scolastici è la misura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria