13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

LA CALVIZZANESE SUSY AGLIATA, DICIASSETTE ANNI, E’ MISS GRUMO NEVANO

PUBBLICITÀ

Nella piccola e graziosa piazza Domenico Cirillo, Grumo Nevano ha eletto la miss che la rappresenterà alle finali regionali di Miss Italia. Susy Agliata, 17 anni, di Calvizzano, studentessa liceale, ha ricevuto la fascia di Miss Moda Mare l’Aura Blu avendo la meglio sulle altre trentatre concorrenti.
“Ho partecipato al concorso perché non farlo mi sarebbe sembrato un peccato – ha detto Susy, che non nasconde la sua emozione davanti ai taccuini -, non immaginavo però di arrivare prima dato che nella precedente selezione sono stata esclusa. Miss Italia è il trampolino di lancio ideale per fare l’attrice, il mio sogno nel cassetto”.



La serata è stata organizzata dalla Proloco in collaborazione col Comune di Grumo Nevano e con il referente di zona del concorso di Miss Italia Carmine Accurso. Ospite d’onore il giovane cantante napoletano Gianluca Capozzi, ricercatissimo dalle teen-ager per foto ed autografi, nonché componente della giuria presieduta da Carlo Capuano, numero uno della Proloco. Presentate dal simpaticissimo Erennio De Vita, le partecipanti hanno sfilato anche coi costumi da bagno dello sponsor L’Aura Blu. Presenti all’evento due ragazze finaliste nazionali del 2005, Eleonora Lucarelli, che è proprio la Miss Moda Mare l’Aura Blu Campania, ed Angela Esposito, detentrice del titolo regionale di Miss Eleganza.



Le altre quattro ragazze qualificate per le finali regionali sono Marika Di Francia, napoletana di Pianura, 19 anni, studentessa del suor Orsola Benincasa che sogna di fare la modella, Carmela Pisacane, Annamaria Marrazzo e Carmela Nappo (qualificata al quarto tentativo, ndr). Soddisfatta anche la seconda classificata Marika Di Francia. “Partecipo unicamente per gioco, sogno di fare la criminologa e formare una famiglia, ma se mi capitasse l’occasione farei anche la modella”.
Il titolo simbolico di Miss Mascotte (ragazze fuori gara per questioni d’età) è stato vinto dalla napoletana Dora De Carmine, 14 anni appena con un futuro promettente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria