18 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Commenti InterNapoli cambia il sistema nell’interesse di tutti


Cari utenti, i traguardi raggiunti da questo giornale, solo negli ultimi tempi, ripagano ampiamente gli sforzi, che ogni giorno, ognuno di noi, offre “gratuitamente”. Portare avanti un giornale on-line richiede veramente uno sforzo notevole per produrre un servizio soddisfacente. Noi siamo grati a tutti i lettori, ovvero, coloro che alimentano questo giornale con le visite, ma soprattutto con i commenti, che ci rendono ancora più efficaci della carta stampata, perché permettono a tutti, in tempo reale, di esprimere opinioni su argomenti che spesso sono fondamentali per la società civile. Recentemente qualcuno ha approfittato di questa opportunità, discreditando e danneggiando l’immagine di questo giornale, con commenti che, oltre ad essere anonimi, contenevano dichiarazioni, fatti e circostanze che violavano ripetutamente il regolamento, nonché offese “gratuite” ai rappresentanti della politica locale sia di maggioranza che di opposizione. Come molti di voi sanno, le responsabilità penali dei contenuti di questo giornale ricadono esclusivamente sul direttore responsabile e sull’intera redazione, con pene a volte molto severe, anche in termini di risarcimento danni, per “diffamazione a mezzo stampa”.
E’ nostra intenzione continuare ad offrire l’opportunità di esprimere, democraticamente, le opinioni dei lettori, nel rispetto della libertà personale ed altrui. Tuttavia nella riunione di ieri, 17 luglio, questa redazione ha deciso, all’unanimità, di modificare il regolamento dei commenti, con due importanti novità:

  • I commenti dei lettori “anonimi”, ovvero, coloro che non intendono rendere pubblica l’identità, saranno pubblicati solo dopo essere visionati dalla redazione.
     
  • I commenti di coloro che renderanno pubblica l’identità, fornendo a questa redazione copia di un documento di riconoscimento, rendendo visibile “nome e cognome”, saranno pubblicati “in tempo reale”.

Non sarà una censura. Pubblicheremo tutti i commenti che rispettano il regolamento. Tale iniziativa viene intrapresa nell’interesse del dialogo civile e costruttivo, che questo giornale ha sempre manifestato di sostenere, mettendosi al servizio della comunità senza chiedere nulla in cambio.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria