13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

IN FIAMME UNA SALUMERIA IN VIA DELLA LIBERTA’.

PUBBLICITÀ

Sono le 8,30 di stamattina quando alcuni passanti notano del fumo uscire dalla saracinesca della salumeria “Il Salumiere” in Via Della Liberà, a pochi metri dal distibutore di benzina “Total Fina” e dalla caserma dei Carabinieri di Qualiano. L’allarme viene dato immediatamente, vengono avvisati prima i Vigili del Fuoco e poi la proprietaria del negozio. Dopo una lunga, forse troppo lunga attesa, circa mezzora, arrivano i vigili del fuoco ed i carabinieri che bloccano la strada in entrambi i sensi ed iniziano l’opera di spegnimento. Vengono aperte le saracinesche della salumeria ed una nuvola di fumo investe i soccorritori, che sono costretti ad arretrare una prima volta. Prese la manichette viene lanciato un primo getto d’acqua che risulta però fatale perché provoca una forte esplosione (forse le taniche di olio in vendita nella salumeria) che provoca una vampata ed un lancio di vetro che fa scappare per la seconda volta i Vigili del Fuoco. Per fortuna non ci sono problemi per il vicino distributore. Solo alle 10,30 le fiamme sembrano essere domate, ma lo sconforto della proprietaria resta vivo e acceso.
Ancora da accertare le cause dell’incendio, ma non essendoci segni all’esterno del negozio si può presupporre che l’innesco sia partito dall’interno, molto probabilmente un corto circuito.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La camorra è finita”, la risposta del neomelodico nel servizio di Luca Abete

Luca Abate ha realizzato un servizio giornalistico sui presunti legami tra i cantanti neomelodici e la camorra, infatti, l'inviato...

Nella stessa categoria