12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Visibilmente provato in un letto d’ospedale. La foto che preoccupa i fan del grande artista

PUBBLICITÀ

La foto postata sul suo profilo Facebook aveva fatto preoccupare non poco i suoi fan.
Jason Kay leader dei Jamiroquai è stato ricoverato per problemi alla schiena ed ha dovuto rinviare i suoi concerti imminenti alla 02 Arena di Londra.
Il cantante della band londinese ha però tranquillizato i suoi fan con questo post:”Ciao, è con enorme dispiacere che ancora una volta devo deludervi a causa dei problemi alla mia schiena.
Non mi sono mai sentito così frustrato a causa della situazione in cui mi trovo e non vedo l’ora di tornare in forma. Dopo due operazioni sono solo parzialmente attivo e so che non potrei dare il 125% dell’energia che ho bisogno di dare per dare a voi, gente fantastica, uno show super. Sono un tipo orgoglioso e mi spezza il cuore essere costretto a rinviare questi concerti e chiedervi di portare pazienza. Sono distrutto e mi sento molto giù.
Il 2017 si sta rivelando un anno molto duro, con la perdita di alcuni cari amici in veloce successione e l’impossibilità di esibirmi al meglio possibile nell’unica maniera in cui sono capace a farlo, fin da quando mi sono esibito per la prima volta a 17 anni (…).
Voglio scusarmi con tutti voi che senza dubbio avere previsto viaggi in aereo e presi del tempo per vederci a Parigi, Atene e Londra, ma vi do la mia parola, vi prometto che tornerò e vi darò il concerto che meritate. Grazie a tutti”.
Quindi bisognerà attendere per rivedere in scena l’istrionico cantante di una delle band più celebri d’Oltremanica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria