24.8 C
Napoli
lunedì, Maggio 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

A MARANO ARRIVANO CINQUE NUOVI VIGILI URBANI. PERROTTA: SERVE PIU’ VIGILANZA


Prenderanno servizio dal prossimo primo dicembre i cinque nuovi vigili urbani che vanno a potenziare il comparto della Polizia municipale di Marano con una delibera approvata dalla giunta municipale. Una decisione che, come sottolinea il sindaco Salvatore Perrotta, tende a rafforzare la vigilanza del territorio, necessaria sotto diversi profili e resasi necessaria alla luce dell’esiguità delle risorse disponibili, ulteriormente ridotte di recente con collocamenti a riposo, dimissioni e mobilità volontaria.

I cinque nuovi vigili, provenienti dal Comune di Milano (Claudia Galliano, Giuseppe Lanzaro, Antonio Grieco, Luigi Bruscino e Dario Amato) avevano partecipato alla selezione per mobilità esterna dei mesi scorsi che tuttavia era stata congelata in attesa di nuove disposizioni contenute nella legge finanziaria. Ora la decisione della giunta sblocca la graduatoria e provvede all’inserimento nell’organico comunale delle cinque unità aggiuntive. “E’ necessario avere più vigili disponibili al pattugliamento del territorio – dice il sindaco Salvatore Perrotta – perché si possa invertire la tendenza secondo la quale chiunque potesse trasgredire qualsiasi norma confidando nell’impunità. Invece riteniamo sia essenziale il rispetto delle regole, da quelle del codice della strada fino alle ordinanze per il deposito dei rifiuti”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Truffe per comprare Suv di lusso, colpo alle agenzie in provincia di Napoli

Truffe per comprare Suv di lusso, colpo alle agenzie in provincia di Napoli.  Per aggirare il fisco avevano attestato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria