20.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

ORGOGLIO GIUGLIANESE. Corsa nel fango e tanto sacrificio, Iodice ed Esposito ai Mondiali in Canada

PUBBLICITÀ

Talento e grinta, ma anche forza e volontà. Un percorso da 12 chilometri: laghi di fango da attraversare, pareti e muri da oltrepassare, fossati da saltare. Si è tenuta sabato 24 giugno, a Noceto in provincia di Parma, l’edizione 2017 di Farm Run. Tra i mille atleti che si sono presentati, dando il via alla massacrante competizione valida per il campionato italiano OCR e qualificante per gli europei e mondiali di specialità, valida e significativa è stata la partecipazione dei talenti giuglianesi. Nonostante il caldo opprimente che si è rivelato il 32esimo ostacolo sul percorso, gli atleti del team FSC guidata dal coach Daniele Bellofatto, hanno portato alto il nome della città. In gara per la squadra: Esposito Angelo, Palumbo Enzo, Sannino Flavio, Iodice Pierpaolo, Guarino Davide, Capoluongo Federico e l’immancabile capitano Francesco Fulmine.



Per ogni categoria di età, FarmRun qualifica i primi 10 atleti per OCREC e i primi 5 per OCRWC. Angelo Esposito si è qualificato, quindi, nella categoria uomini 18-24 anni, per i mondiali che si terranno il prossimo 15 ottobre in Canada e di qualificarsi insieme a Iodice Pierpaolo agli europei.



I ragazzi in tutto questo periodo non hanno perso un minuto per allenarsi e la loro tenacia ed il loro sacrificio li ha premiati

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentano il cavallo di ritorno, agenti fingono di essere le vittime e li arrestano

Gli hanno teso una vera e propria trappola fingendosi le vittime. E così sono riusciti ad intrappolarli. È questa...

Nella stessa categoria