12.6 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

«E’ scemo come mio nipote…». Capoclan scherza con un suo uomo, la risposta: «No, chiu scem»

PUBBLICITÀ

“Questo, mi da l’impressione di mio nipote “o biciu”, scemo come quello”. Non doveva godere di ottima considerazione da parte dello zio Carlo Lo Russo, Mario Centanni, figlio della sorella Maria, sfuggito ad un agguato nelle scorse ore.
Carlo Lo Russo, oggi collaboratore di giustizia, non sapeva di essere intercettato quando qualche anno fa parlava con un certo Totore all’interno della sua abitazione.
Riferendosi ad una persona la cui identità non è nota, Lo Russo tirò fuori il paragone con suo nipote, che non fu però condiviso dall’uomo che si trovava con lui nell’appartamento di via Ianfolla. “No, è più scemo – replica Totore – ‘O Biciu (così era chiamato Centanni) teneva il vizio della droga, e si sapeva…”. Quasi a voler dare un’attenuante al figlio di Maria Lo Russo, ex pentito, finito nel mirino dei killer nei pressi della metropolitana di Piscinola quando è rimasto ferito l’innocente 15enne G.V. che stamane sarà operato al San Giovanni Bosco per l’estrazione del proiettile conficcatosi in una natica.
Difficile al momento capire perché fosse stato progettato un agguato per Centanni e soprattutto chi armato i sicari, sta di fatto però l’agguato potrebbe essere maturato nell’ambito del nuovo scontro in atto tra Miano, Piscinola, Marianella, la don Guanella e Chiaiano con il
gruppo degli Stabile-Ferraro che dopo anni di sottomissione ai Lo Russo ora stanno prendendo il
sopravvento nella zona. La presenza di un Capitone, quale è Centanni, nel quartiere non deve essere andato giù a chi ha messo le mani sulla zona e non vuole assolutamente perdere terreno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria