22.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

IL PREFETTO DI NAPOLI LODA L’OPERAZIONE ‘TOLLERANZA ZERO’ A MARANO


Il Prefetto di Napoli, Renato Profili, ha espresso piena soddisfazione e si e’ complimentato con l’amministrazione comunale di Marano, in provincia di Napoli, per gli sforzi che si stanno compiendo nell’operazione ‘Tolleranza Zero’ per ripristinare il rispetto delle regole del codice della strada e in particolare per persuadere i motociclisti all’uso del casco. Lo ha fatto nel corso di un incontro con una delegazione del Comune di Marano, composta dal sindaco Salvatore Perrotta, dall’assessore alla Mobilita’ Marcello Scuteri e dal comandante dei vigili urbani colonnello Gaetano Granata. ”Il prefetto ci ha manifestato il vivo apprezzamento- ha detto il sindaco Perrotta- e ci ha incoraggiato a proseguire su questa strada, impegnandosi a sollecitare il potenziamento della presenza delle forze dell’ordine sul territorio”.

Nel corso dell’incontro il comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza, ha infatti chiesto ai vertici di carabinieri, polizia e guardia di finanza di aumentare la presenza dei controlli del territorio da parte delle forze dell’ordine. L’damministrazione comunale di Marano ha inoltre ribadito la propria richiesta per l’istituzione di un commissariato di polizia sul territorio cittadino.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Spogliatoi e sala stampa, lo stadio Maradona si rifà il look: stanziati 1,5 milioni

A conclusione delle gare interne del Napoli, sono partiti oggi gli interventi di riqualificazione del “miglio azzurro” allo stadio...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria