15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

ARRESTATI PER FURTO UN 31ENNE A SANT’ANTIMO E UN 18ENNE A MUGNANO

PUBBLICITÀ

A Sant’Antimoun uomo e’ stato arrestato per furto, dai carabinieri. Si tratta di Francesco Migliaccio, di 31 anni. L’indagato e’ stato intercettato e bloccato al termine di un inseguimento mentre si trovava a bordo di un’auto rubata in via Svizzera a Marano, nel napoletano.
Nel corso della perquisizione della vettura, militari hanno trovato 5 autoradio, con i collegamenti elettrici tranciati, 3 amplificatori, un subwoofer per impianti stereo ed una borsa contenente arnesi per scassinare le porte. La vettura e’ stata restituito al proprietario. Le autoradio e le altre apparecchiature elettroniche, sono state sequestrate. Gli investigatori cercheranno di risalire ai rispettivi proprietari.



A Mugnano invece i carabinieri hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria, Luigi Illiano, di 18 anni. Al giovane indagato gli investigatori hanno notificato un decreto di fermo con l’accusa di avere rapinato la farmacia Dell’Immacolata, al corso Italia. I militari sono riusciti a identificare Illiano in base alla descrizione fisica fornita dalla vittima. Il malvivente e’ stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria