26 C
Napoli
venerdì, Maggio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

ARRESTATI PER FURTO UN 31ENNE A SANT’ANTIMO E UN 18ENNE A MUGNANO


A Sant’Antimoun uomo e’ stato arrestato per furto, dai carabinieri. Si tratta di Francesco Migliaccio, di 31 anni. L’indagato e’ stato intercettato e bloccato al termine di un inseguimento mentre si trovava a bordo di un’auto rubata in via Svizzera a Marano, nel napoletano.
Nel corso della perquisizione della vettura, militari hanno trovato 5 autoradio, con i collegamenti elettrici tranciati, 3 amplificatori, un subwoofer per impianti stereo ed una borsa contenente arnesi per scassinare le porte. La vettura e’ stata restituito al proprietario. Le autoradio e le altre apparecchiature elettroniche, sono state sequestrate. Gli investigatori cercheranno di risalire ai rispettivi proprietari.



A Mugnano invece i carabinieri hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria, Luigi Illiano, di 18 anni. Al giovane indagato gli investigatori hanno notificato un decreto di fermo con l’accusa di avere rapinato la farmacia Dell’Immacolata, al corso Italia. I militari sono riusciti a identificare Illiano in base alla descrizione fisica fornita dalla vittima. Il malvivente e’ stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ras ucciso per un sospetto, ergastolo confermato per gli Abete-Abbinante

Un sospetto. Un semplice sospetto. Bastava poco per morire nella Secondigliano dilaniata dalle faide di camorra. E’ questo l’incipit...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria