16.4 C
Napoli
lunedì, Maggio 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

QUALIANO. TENTANO UNA RAPINA E PESTANO A SANGUE LA VITTIMA


Sono all’incirca le ore 19:30. Via Roma. Il Signor C.G. di 60 anni ha appena imboccato la strada verso casa, ma gli sbarrano il percorso tre ignoti giovani. Puntandogli contro una pistola, probabilmente un’arma giocattolo, tentano di rapinarlo. L’uomo cerca di divincolarsi ma i tre lo aggrediscono con un bastone colpendolo ripetutamente alla testa, in volto e in più parti del corpo. Sconcerta la mancata reazione della cittadinanza che non può non essersi accorta di quanto avveniva in pieno centro storico in ora di punta. L’unico intervento si è ravvisato nella telefonata fatta al 118 da parte di uno dei commercianti della zona.
Immediatamente l’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove gli hanno riscontrato contusioni alla testa, al setto nasale ed ai polsi.
Ancora criminalità? O puro divertimento di ragazzi di strada inveenti contro il primo, debole, malcapitato? Retoricamente possiamo solo asserire che “l’ardua sentenza” spetterà “ai posteri”, e sperare che atti di violenza come questo possano andare scemando e non incrementarsi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Napoli, lite tra gli scogli finisce a coltellate: gravissimi due giovani

Lite tra gli scogli finisce a coltellate nel primo pomeriggio di oggi a Napoli. Due giovani sono stati accoltellati...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria