10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

QUALIANO. TENTANO UNA RAPINA E PESTANO A SANGUE LA VITTIMA

PUBBLICITÀ

Sono all’incirca le ore 19:30. Via Roma. Il Signor C.G. di 60 anni ha appena imboccato la strada verso casa, ma gli sbarrano il percorso tre ignoti giovani. Puntandogli contro una pistola, probabilmente un’arma giocattolo, tentano di rapinarlo. L’uomo cerca di divincolarsi ma i tre lo aggrediscono con un bastone colpendolo ripetutamente alla testa, in volto e in più parti del corpo. Sconcerta la mancata reazione della cittadinanza che non può non essersi accorta di quanto avveniva in pieno centro storico in ora di punta. L’unico intervento si è ravvisato nella telefonata fatta al 118 da parte di uno dei commercianti della zona.
Immediatamente l’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove gli hanno riscontrato contusioni alla testa, al setto nasale ed ai polsi.
Ancora criminalità? O puro divertimento di ragazzi di strada inveenti contro il primo, debole, malcapitato? Retoricamente possiamo solo asserire che “l’ardua sentenza” spetterà “ai posteri”, e sperare che atti di violenza come questo possano andare scemando e non incrementarsi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria