16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

TAMPONAMENTO CON SCONTRO IN CORSO ITALIA. LIEVI DANNI AI VEICOLI

PUBBLICITÀ

Ancora un incidente in Corso Italia, Villaricca. Sono all’incirca le 21:30 e un’ Opel Corsa grigio scuro sta percorrendo il corso per raggiungere gli amici nei pressi della Parrocchia San Pasquale.
Riesce a scorgere un auto che, in senso contrario, azzarda un sorpasso in prossimità della curva. Nel tentativo di scongiurare un sicuro scontro, rallenta. La macchina che lo segue, una Atos, procedendo a velocità moderata, frena bruscamente tamponando lievemente la opel.

Intanto segue i due tamponati una punto color blu scuro. L’auto, per evitare un tamponamento a catena sterza bruscamente portandosi sulla corsia dell’opposto senso di marcia. Inevitabile lo scontro con l’Opel Astra che intanto sopraggiungeva. Lo scontro frontale ha arrecato gravi danni ad entrambe le auto. I carabinieri hanno raccolto, giunti immediatamente sul luogo, dati e dichiarazioni delle quattro auto coinvolte.

La donna che sedeva al lato passeggero, all’interno della Punto, dopo aver urtato con la testa sul parabrezza, nel tentativo di alzarsi, strattonando la gamba ha iniziato ad avvertire forti dolori. Subito portata all’Ospedale, non sembra che abbia, però, subito danni ulteriori.
Con lei in Ospedale anche il marito, alla guida dell’auto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria