15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

«Se non aveste scritto i ca**i vostri…», l’incredibile post della conduttrice sulla crisi Tatangelo-D’Alessio

PUBBLICITÀ

La crisi di coppia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è sicuramente l’argomento di gossip più chiacchierato del momento e sta facendo discutere non poco i loro fan e non solo.
Dopo il post dei due che chiedevano privacy sulla loro attuale situazione è arrivato quasi immancabile il pensiero social di Selvaggia Lucarelli che si rivolge ai due così:”Non ho ben capito.
La Tatangelo e Gigi sono in crisi, non vogliono interferenze nella loro privacy e allora che fanno? Chiamano mamma e si sfogano?
Affittano un bilocale sull’Appennino umbro-marchigiano e vanno a meditare? Passano pomeriggi nel tinello afoso della zia a sfogarsi lontani dallo showbiz?

No, scrivono all’ansa che sono in crisi e chiedono rispetto per la loro privacy.
Anna, Gigi.
C’è un piccolo particolare: se voi non aveste scritto all’ansa i cazzi vostri noi non saremmo qui a commentare i cazzi vostri.

La gente normale, quando litiga con il compagno/a, chiama un’amica al telefono e le dice “quella è proprio una stronza”. Lei poteva chiamare una cugina e dire “se lo becco con un’altra finalmente dico che “Non dirgli mai” mi ha sempre fatto cagare!”.
Non l’ansa.

Anna, Gigi. Provate anche voi, dai, l’ebbrezza della normalità.

P.s.
Ho un anello con brillocco nascosto nella scatola del phon agli ioni in bagno. Chiedo ai ladri di non venirmi a rubare a casa. Grazie.

Post abbastanza forte che è destinato a far discutere ma come sempre la Lucarelli è arrivata al punto forse nella maniera più diretta possibile.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria