13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

VILLARICCA. PITTURA: «CAMPI FLEGREI» IN MOSTRA ALL’ALI FINO AL 8 DICEMBRE

PUBBLICITÀ

Domani all’Ali onlus l’inaugurazione della mostra di pittura “Campi Flegrei”. Personale di pittura Aria Acqua Terra Fuoco di Rino Sessa. L’inaugurazione si terrà il 25 Novembre 2006 alle ore 18.00 presso lla sede dell’Associazione Ali onlus Via Genovesi, 5 Villaricca.
«Nel mio cammino pittorico i riferimenti sono ovunque – afferma Rino Sessa – ovunque con il loro mutare, con il loro condizionare. Tutto per me è da superare perchè oggetto, figura, natura, forma, sono solo suggerimenti che si trasformano sulla tela in trans-figur-azione…»
Rino Sessa è un pittore napoletano “futurista” «in cui la forza dinamica intrinseca al soggetto altro non è che luce, luce che nel delinearsi sulla tela frantuma la forma, si proietta in altro spazio, oltre la stessa tela, diviene speculazione» (da una breve recensione di Marika Guerrini)
L’invito è aperto a tutti gli interessati. L’orario della mostra è tutti i giorni dalle 17.00 – 20.00 dal 25 Novembre al 8 Dicembre

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria