13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Fiocco rosa per una delle coppie più amate di Temptation Island, arriva l’annuncio su Instagram

PUBBLICITÀ

Una delle coppie più amate della prima edizione di “Temptation Island” ha annunciato, attraverso le corrispettive pagine di Instagram, la nascita della loro piccola. Stiamo parlando di Alessandro D’ avanzo e Alessandra De Angelis, i due parteciparono alla prima edizione del programma per capire, la loro differenza d’età poteva costituire un problema.

Durante il loro percorso nel programma ci sono state molte gelosie da parte di Alessandra a causa della conoscenza tra Emanuele e Fabiola, una ragazza single presente nel villaggio. Proprio per questo motivo i due si sono inizialmente lasciati in quello che doveva essere il loro ultimo falò per poi tornare insieme in un falò speciale richiesto da Emanuele.

PUBBLICITÀ

Qualche mese dopo hanno partecipato come ospiti a “Uomini e Donne” dove hanno dichiarato di volersi sposare. Ed oggi, giusto un anno dopo le nozze, hanno annunciato a tutti la nascita della piccola Beatrice, questo il nome scelto dai neo genitori. Mamma Alessandra ha pubblicato una foto con la piccola accompagnata da una didascalia: “Benvenuta al mondo cuore mio…Ringrazio tutti per l’affetto che ci avete dimostrato… sn molto sofferente appena mi riprenderò vi risponderò tutti e soprattutto vi racconterò ogni singolo istante di questa meravigliosa avventura. Che la nostra nuova vita abbia inizio”. Mentre papà Emanuele ha utilizzato parole più semplici: “Ci sono emozioni che non si possono spiegare ma soltanto vivere … benvenuta al mondo amore mio”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria