17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Serena Rossi senza freni, sfida alla regina del sabato sera Maria de Filippi

PUBBLICITÀ

All’ultima Mostra del cinema di Venezia Serena Rossi è stata uno dei personaggi femminili più ammirati. Sul tappeto rosso per bellezza e simpatia, ma anche in sala per la sua voce e la sua versatilità di attrice. L’ex volto di «Un posto al sole» è infatti la protagonista di «Ammore e malavita», nelle sale dal 5 ottobre, film applaudito al Festival.
A «Detto fatto» sta sostituendo Caterina Balivo durante la sua pausa maternità, fino al 29 settembre. Se la sta cavando bene.Un riconoscimento che va ad aggiungersi a una carriera di successo. Anzi, carriere. Perché, oltre a fare l’attrice, Serena canta e balla con disinvoltura, è a suo agio quando conduce in televisione e presto avrà un varietà nella prima serata del sabato su Raiuno.

Si chiama Celebration ed è il nuovo varietà del

PUBBLICITÀ

sabato sera di Raiuno. Sarà condotto da Serena Rossi e Neri Marcoré e, a partire dal 14 ottobre, cercherà di dare del filo da torcere a Tu Sì Que Vales

A Raiuno devono aver scoperto l’arma segreta da schierare contro Maria De Filippi il sabato sera: la musica. Lo scorso anno, gli speciali su Mogol condotti da Massimo Giletti riuscirono nell’impossibile: battere, e non di poco, la concorrenza di Tu Sì Que Vales. Questa volta la prima rete ci riprova con una nuova formula e due nuovi volti. Si chiama Celebration, debutterà sabato 14 ottobre e sarà condotto da Serena Rossi e Neri Marcoré.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria