9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

«L’ho visto alla stazione e mi sono innamorato, è di Napoli. Aiutatemi a trovarlo». L’appello di Delia a Uomini e Donne

PUBBLICITÀ

Nella puntata di ieri a “Uomini e Donne” c’è stato un annuncio particolare di Delia, una ragazza romana in cerca della sua anima gemella. Durante la diretta Maria De Filippi ha lasciato spazio all’appello della ragazza che vorrebbe rintracciare Adriano, giovane napoletano dipendente delle FS. Secondo quanto raccontato da Delia i due si sarebbero conosciuti alla stazione Termini, lei era appena arrivata stracarica di valigie e lui vedendola in difficoltà l’ha aiutata.

In quel frangente di tempo hanno cominciato a chiacchierare, ma quando Delia ha visto arrivare sua madre si commosse (erano tre mesi che non si vedevano) e poi si allontanò con lei, dimenticando di scambiare un contatto con lui. Le uniche informazioni che Delia possiede sono che si chiama Adriano ed è di Napoli e ora spera che Facebook o che magari guardando la televisione, Adriano, possa riconoscersi come protagonista della storia e farsi avanti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria