14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Mostra fotografica nel cuore di Giugliano: un viaggio tra le immagini antiche della città

PUBBLICITÀ

Hanno spalancato le porte di un Palazzo appartenente alla famiglia Taglialatela Scafati per omaggiare la città di Giugliano con foto, poesie, e stand di artigiani locali.
E’questa la lodevole iniziativa organizzata dal noto gruppo face book ‘Giuglianesi Orgogliosi’ e ‘Ciclopasseggiando Giugliano’ che hanno scelto di trascorrere il weekend in uno splendido palazzo di Corso Campano.
La mostra fotografica allestita all’interno del Palazzo sito accanto al Comando dei Vigili Urbani di Giugliano fa da cornice all’evento che si protrarrà anche stasera: un viaggio tra antiche foto della città, dalla coste del lago patria al centro storico, passando per il Giugliano Calcio permettono ai cittadini di scoprire le meraviglie di un tempo.

Tante anche le immagini dedicate alle numerose tappe che i ‘Ciclisti’ più famosi e simpatici del momento hanno effettuato tra una pedalata e l’altra.
Presente anche una raccolta di poesie di Vincenzo Di Fiore che nel suo tempo migliore, come dice l’autore decanta la città di Giugliano.
Un’iniziativa insolita organizzata a spese degli organizzatori che ha suscitato forte entusiasmo e successo. Non a casa stasera le porte di casa di Taglialatela Scafati saranno nuovamente aperte per trascorrere una serata in compagnia ed amicizia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Smartphone vietati prima dei 13 anni, la decisione della Francia: “Niente social per i minorenni”

All’inizio dell’anno il presidente aveva sollecitato un gruppo di esperti a proporre regole per aiutare le famiglie a disciplinare...

Nella stessa categoria