20.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Filippo muore nel sonno dopo la festa, lutto in Costiera Amalfitana

PUBBLICITÀ

Filippo Esposito era appena tornato da Minori dove aveva festeggiato il 50esimo anniversario di matrimonio dei genitori. A pochi giorni dalla di festa tenuta in Costiera Amalfitana, come riporta il Gazzettino Veneto si è consumata la tragedia. Il papà 40enne si è spento improvvisamente nella sua casa di Cornuda a Treviso: la causa sarebbe imputabile a un malore che lo avrebbe colpito nel sonno.

IL CORDOGLIO PER FILIPPO

L’improvvisa scomparsa di Filippo ci ha lasciati tutti senza parole ed ha gettato nello sconforto le tantissime persone che lo hanno conosciuto. Ho avuto la fortuna di incontrare Filippo diversi anni fa tra gli amici del Calcio Amatori Cornuda e di apprezzarne le grandi doti umane, lavorative e conviviali: era sempre disponibile, interessato, sincero. Il primo pensiero è per lui, per l’interruzione del suo progetto di vita, poi per Claudia ed i figli, cui va un forte abbraccio, per lo sforzo che dovranno fare per proseguire nel cammino di tutti i giorni, poi per i parenti, e poi per tutti noi, che meno vicini siamo comunque partecipi, perché la morte di una persona giovane colpisce tutta la comunità. Ciao Filippo, grazie per la tua amicizia“, afferma il vicesindaco Enrico Gallina. Il funerale di Filippo si terrà sabato 4 maggio alle 9 nella Chiesa di Cornuda. Il 50enne lascia la moglie Claudia, i figli Riccardo e Alessandro.   

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria