14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, svelano i particolari hot della loro notte passionale: «Lo abbiamo fatto 3 volte e… »

PUBBLICITÀ

Le notti all’interno della casa del “Grande Fratello Vip” sembrano essere diventate parecchio bollenti, soprattutto quella della scorsa notte. Cecilia ed Ignazio hanno dormito per la prima volta insieme e si sono lasciati travolgere dalla passione. All’indomani i due hanno confidato alle persone più vicine a loro all’interno della casa cosa fosse successo.

A quanto pare i racconti dei fatti coincidono, entrambi hanno ammesso di essersi lasciati travolgere dal momento e quindi di aver consumato il rapporto, aggiungendo qualche particolare in più. Cecilia avrebbe confidato

PUBBLICITÀ

al fratello: “Ignazio lo ha più grande di Francesco, lo abbiamo fatto per tre volte è insaziabile”. Mentre Ignazio ha confidato a Luca: “A letto è fenomenale! riesce a starti dietro ed ha un fisico da paura. Nuda è meglio che vestita”. I due sembrano aver addirittura parlato di figli, Cecilia sembra aver ammesso di aver capito cosa vuole fare nella vita: “Voglio fare la mamma”. A questa affermazione Bossari ha aggiunto: “sei sulla buona strada”. Intanto la famiglia e gli amici di Francesco Monte sembrano schierarsi contro la Ridriguez, il migliore amico di Francesco dopo queste dichiarazioni in un lungo sfogo su Facebook ha definito l’ argentina :”Sei una stronza e pensare che Francesco ti ama ancora”. Lunedì ci sarà un ennesimo confronto tra i due e vedremo cosa succederà.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria