24.7 C
Napoli
sabato, Giugno 29, 2024
PUBBLICITÀ

«CHI E’ IN MAGGIORANZA DEVE PRESENTARE PROPOSTE CONCRETE»

PUBBLICITÀ

Pubblichiamo la lettera del consigliere di Forza Italia del comune di Villaricca, Francesco Guarino, in merito all’adesione dell’amministrazione comunale di Villaricca, alla petizione popolare per sollecitare la giunta regionale della Campania e lo stesso governo ad avviare un piano di bonifica dell’intero territorio campano (leggi l’articolo).

«Quest’amministrazione da i numeri. E l’Assessore Mallardo, in modo particolare, sembra essere stato catapultato qui a Villaricca per caso, o sembra essere di passaggio. Ma dico questi signori che dovrebbero amministrare il paese conoscono i reali problemi di Villaricca?
Si promuove con tanta enfasi l’adesione “da parte dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Topo”, ad una petizione popolare che “ha l’obiettivo di sollecitare la giunta Regionale e lo stesso Governo ad effettuare opere di bonifica sul nostro territorio”.
Una petizione popolare serve a sollecitare un Ente quando i problemi non si conoscono.
Questi signori del centro sinistra ci riempiono di discariche, abbiamo rifiuti in ogni angolo della strada, mentre senza lamentarci continuiamo a pagare le tasse e ci propongono una petizione popolare da sottoporre a loro stessi. C’è ancora qualcuno in Italia che non conosce la nostra crisi ambientale?
Io gli consiglierei seriamente di andare a casa. Se hanno come una fonte di proposta la petizione popolare, si dimettessero.
Chi è in maggioranza deve presentare proposte concrete.
Stesso discorso per le domeniche ecologiche, già provate nella vecchia amministrazione dall’Assessore Galdiero, con scarsissimo risultato.
Vi è una cava, nel territorio di Villaricca, proprio vicino alla discarica, preoccupiamoci di evitare che tra qualche tempo il Commissariato di Governo per l’Emergenza Rifiuti non si appropri anche di quella.
Siate seri! Basta con operazioni di marketing che servono solo a prendere in giro i cittadini! Iniziate ad operare».

PUBBLICITÀ

Francesco Guarino
Consigliere comunale di Forza Italia – Villaricca

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Inchiesta sul clan Contini, subito fuori il reggente Gennaro De Luca

Prima, significativa crepa nell’ultima inchiesta sul clan Contini. Gennaro De Luca detto ‘o muntat, indicato come il reggente del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ