16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

«Forza Fabrizio non mollare, in bocca al lupo». Tutta Italia al fianco di Frizzi dopo il suo post sui social

PUBBLICITÀ

Tutti i fan, e non solo, anche i telespettatori de “L’eredità” possono tirare un sospiro di sollievo. Fabrizio Frizzi è fuori pericolo ed è tornato a casa. A comunicarlo è stato lui in persona attraverso un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Cari amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. Combatto per riprendermi”. Conclude dicendo: “E poi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti”.

Il post ha colto larghi consensi e tanti sono stati i commenti di vicinanza e augurio di buona guarigione , proveniente da ogni regione, per Frizzi. Alcuni hanno commentato: “I primi tempi, quando sei subentrato tu all’eredità, ci mancava(perdonaci) il fratello Carlo Conti! Ma adesso ci manchi tu e tantissimo!!! Il “fratello” ci può star bene finché non ti riprendi benino, poi sbrigati a ritornare!!! In bocca al lupo, ti vogliamo bene”. O ancora: “Queste parole sono un gran sollievo per noi fans Forza guerriero, aspettiamo con gioia la completa guarigione e che venga presto il momento di rivederla a condurre spettacolari programmi in tv!Cari e sinceri auguri da Biella”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria