11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

LE IMMAGINI SPOSANO LA MUSICA

PUBBLICITÀ

L’immagine incontra la musica. Connubio perfetto di visioni e suoni. È questa la proposta di Enrico Grezzi, entrato in Rai nel ‘78 come programmista, diventato responsabile della programmazione cinematografica di Raitre.
La musica diventa immagine registrata e l’immagine si ascolta, si vive. Più immagini (in Blob style) si sovrapporranno, sonorizzate dal vivo da Maurizio Martusciello e Mario Masullo , in questo nuovo sodalizio tra “arti sorelle” la musica, per la prima volta, ascolterà le immagini.
Oggi alle 16.00 Enrico Grezzi, presso l’Università degli studi di Napoli, Suor Orsola Benincasa, incontrerà Rossella Bonito Oliva, docente di Filosofia e Teoria dei linguaggi presso la citata facoltà; Gennaro Carillo, docente di Storia del pensiero politico; Pasquale Scialò, docente di Storia della musica.
La Galleria Toledo, in Napoli, ospiterà fuorioraria: d(e)rive out of music (questo il titolo del progetto Ghezziano) per tre giorni: il 2 e 3 marzo alle ore 21, domenica 4 alle ore 18.

Per info : http://www.galleriatoledo.org

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria