9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

«SCOSATE… E’ PERMESSO?». ORA E’ IN STREAMING

PUBBLICITÀ

Un gruppo di giovani universitari della comunità parrocchiale di Santa Maria delle Grazie, diretti dal regista Francesco Maglioccola, ha realizzato un programma televisivo, “Scosate…è permesso?”, attraverso il quale viene affrontato un problema che la cittadina di Melito di Napoli sta vivendo con estrema difficoltà: l’emergenza rifiuti! Questi ragazzi, motivati da grande entusiasmo e spirito d’iniziativa, diventano la “voce” che urla contro quelli che sono i disagi sociali della nostra cittadina.
Servendosi di un potente mezzo di comunicazione quale la tv, hanno scelto di denunciare tali difficoltà e lanciare un messaggio in chiave ironica, con la speranza che giunga all’orecchio soprattutto di coloro che vivono questo stato di cose e si nascondono nell’indifferenza.
Cinzia Cicala, Fortuna Marrone, Valeria Guarino, Gaetano Manna, Alessandro Di Vaia, Nicola Felaco e Nicola Di Vaia, i protagonisti di questa importante iniziativa sociale, si sono sentiti sin dall’inizio coinvolti in prima persona, spinti dalla concretezza di tale progetto.
Una perfetta fusione tra mass media, ironia e il sociale, grazie alla professionalità del regista, all’impegno e alla costanza di questi ragazzi, si trasforma così in un ottimo strumento per trasmettere e comunicare i problemi e i disagi che vive quotidianamente la cittadina di Melito.

Guarda la puntata

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria