Gf Vip, le anticipazioni sulla finalissima di stasera: mistero sulla partecipazione di Belen

- Pubblicità -

Questa sera ci sarà l’attesissima finale del ‘Grande Fratello Vip’ durante la quale verrà decretato il vincitore della seconda edizione del programma. I finalisti sono: Giulia De Lellis, Luca Onestini, Daniele Bossari, Aida Yespica, Raffaello Tonon e Ivana Mrazova.
Secondo i bookmakers a giocarsela per la vittoria saranno Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Questa seconda edizione ha riscosso parecchio successo già dalle prime puntate, ma possiamo dire che è stata anche parecchio criticata soprattutto per i momenti trash avvenuti all’interno della casa.

- Pubblicità -

I protagonisti, senza ombra di dubbio, sono stati Giulia, Malgioglio ed Ignazio e Cecilia che con i loro atteggiamenti e

comportamenti hanno fatto tanto parlare, portando la rete ad ascolti record. Secondo voci di corridoio, come ospite della serata

dovrebbe esserci Belen Rodriguez, probabile conduttrice del “Grande fratello”, voce conseguentemente smentita. Ma la smentita non sembra convincere il pubblico. Convinto che si tratti di una tattica messa in atto dagli autori del programma per creare suspance. Non ci resta che aspettare la diretta per scoprire se la bella argentina sarà presente in studio.

- Pubblicità -