13.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra a sorpresa, ‘Genny Savastano’ racconta: ecco cosa succederà nella quarta serie

PUBBLICITÀ

Dopo il finale della terza serie trasmesso ieri sera in prime time su Sky Atlantic HD, ecco che in moltissimi si chiedono già quando andrà in onda e come sarà la quarta stagione. Cosa succederà nel nuovo capitolo della serie tv campione d’ascolti sui canali della pay tv satellitare? Quali saranno i nuovi

colpi di scena che vedremo dopo il finale shock della terza serie? In Gomorra4 ci saranno grandissimi colpi di scena e molti cambiamenti oltre che l’entrata in scena di nuove figure che movimenteranno ancora di più una storia che da tre stagioni ormai tiene il pubblico incollato alla tv! Ma soprattutto dopo la morte di Ciro Di Marzio tutto sarà sulle spalle di Genny Savastano!

Il doppio episodio trasmesso ieri da Sky ha tenuto i telespettatori col fiato sospeso fino all’ultima inquadratura. La terza stagione di #Gomorra 3 si è conclusa con un colpo di scena shock: uno dei personaggi più amati della serie è morto. Trattasi di Ciro Di Marzio, soprannominato l’immortale.
La sua morte ha lasciato senza parole i tantissimi fan della serie, i quali mai si sarebbero aspettati questo colpo di scena drammatico e al tempo stesso spiazzante durante il gran finale della terza serie – si legge sul sito ufficiale di Genny Savastano (Salvatore Esposito) Lacrime, abbracci e spari: il finale shock della terza serie è stato un colpo al cuore per gli appassionati di Gomorra. Il malaffare e la sete di potere serpeggiano per le vie di Napoli, che sembra aver ancora molti altri lati oscuri da svelare. Non resta dunque che attendere l’arrivo della quarta stagione o nell’attesa delle nuove puntate, rivedere questa terza serie che ha ben impressionato per ritmo e coinvolgimento, dalla prima all’ultima puntata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria