14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Riparte C’è Posta Per Te, tanti ospiti e nuove storie: stasera Maria De Filippi in lacrime per la storia con Higuain

PUBBLICITÀ

Questa sera su Canale Cinque alle 21.00 torna “C’è Posta per Te”. Il people show di Maria De Filippi (giunto alla sua ventunesima edizione) nella puntata di questa sera, 13 gennaio, avrà ospiti la coppia formata da Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi.
A seguire sarà la volta

del bomber della Juventus Gonzalo Higuain. Saranno loro i primi vip ad aprire questa nuova e “secolare” edizione del programma, pronti ad incontrare e a ricambiare l’affetto della gente comune. Il format non subirà cambiamenti resterà fedele a quello degli scorsi anni e siamo sicuri che ancora una volta la De Filippi si confermerà come regina indiscussa del sabato sera degli italiani. Sarà proprio la storia che vedrà protagonista Higuain a far piangere Maria De Filippi:

PUBBLICITÀ

“Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain (…) Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio ela madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria