20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Grave lutto per Vasco Rossi, è morta Gabri: è la mamma di suo figlio Lorenzo

PUBBLICITÀ

“Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me – ha scritto il cantante su Instagram. Caro Lorenzo tua mamma sarà sempre VIVA nei nostri ricordi più belli. Ti abbraccio forte… Ti sono vicino… E ti voglio bene”, scrive il rocker sui social.

Chi era Gabriella Sturani?

A lei Vasco dedicò la canzone ‘Gabri‘ nel 1993. Gabri, come molte delle canzoni di Vasco Rossi, è una canzone autobiografica. Il suo testo è la dicharazione di un uomo adulto, la cui giovanissima fidanzata scopre d’essere in dolce attesa. Il rocker, nel brano, descrive quella storia come una folle avventura (quando conobbe Gabriella, Vasco aveva 30 anni ndr.). Spiega di non volerla perdere, ma neppure illudere.

PUBBLICITÀ

Gabriella Sturani e Vasco Rossi vissero un’intensa storia d’amore oltre quarant’anni fa, quando lei era solo una giovane ragazza. La loro relazione prese una svolta inaspettata quando Gabriella scoprì di essere incinta. Questo evento spinse il rocker a scrivere “Gabri”, per raccontare quel momento cruciale. Tuttavia, la loro storia ebbe una brusca conclusione, con Gabriella convinta che la gravidanza abbia messo fine alla loro relazione. Inizialmente, Vasco non riconobbe nemmeno il bambino, ma nel 2003 prese una svolta importante accettando Lorenzo nella sua vita e assumendosi le sue responsabilità di padre. Questo gesto dimostrò quanto fosse cambiato nel corso degli anni. Nel 2013, Gabriella rivelò che Lorenzo si era laureato soprattutto grazie al sostegno di Vasco: è stato lui a incoraggiarlo negli studi, a finanziargli l’università e a motivarlo affinché diventasse il primo della famiglia a ottenere una laurea.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In scooter ad Ischia con oltre un chilo di hashish: arrestati due ventenni napoletani

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno...

Nella stessa categoria