«Addio Antonio», il messaggio della sua squadra per il 16enne morto questa notte

Il segno di lutto come immagine del profilo ed un lungo messaggio di addio. Dà i brividi la pagina social della Polisportiva Limatola, compagine dilettantistica di futsal che tra i propri tesserati aveva proprio lo sfortunato Antonio, ragazzo che ha perso la vita questa notte a causa di un gravissimo incidente stradale (leggi qui).

La dipartita di un ragazzo così giovane ha scosso tutta la comunità, questa mattina i social e i gruppi limatolesi ricordano con grande commozione Antonio, prematuramente deceduto ieri sera a causa di un incidente stradale.

«La società A.S.D. Polisportiva Limatola ha deciso di sospendere tutte le attività in segno di rispetto e vicinanza alla famiglia di Antonio. Questo non è solo un atto dovuto e dettato dalle circostanze luttuose che ha colpito tutta la comunità di Limatola, ma un’esigenza: è troppo profondo il nostro dolore. Antonio è nei nostri cuori e l’orgoglio che mostrava indossando la nostra divisa ci ha reso fieri, però, adesso, ci sentiamo inermi, anche se consapevoli che quel coraggio e quella forza che metteva in campo durante gli allenamenti e le partite, che quello spirito gioioso che aveva negli spogliatoi, ci daranno la forza per andare avanti».

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.