24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Addio alla Sandy di Grease, l’attrice è morta dopo una lunga malattia

PUBBLICITÀ

È morta a 73 anni Olivia Newton-John.  L’attrice fu protagonista del famoso film Grease con John Travolta. Nel grande successo del 1978 interpretava l’indimenticabile Sandy. Da anni la donna lottava contro un cancro al seno. Lo ha annunciato il marito in una nota sottolineando che l’artista è deceduta: “Serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici“. Era malata da tempo di cancro.

Olivia Newton-John è morta pacificamente questa mattina nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici – si legge nel post sui social -. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento molto difficile. Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Beccati a fumare spinelli sulle spiagge della Penisola sorrentina, segnalati 14 giovani

Costiere prese d’assalto dai turisti e sorvegliate dai carabinieri del comando provinciale di Napoli. Le spiagge napoletane hanno vissuto...

Nella stessa categoria