11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Afragola, negozio di intimo divorato dalle fiamme: 2 pompieri in ospedale per intossicazione

PUBBLICITÀ

Momenti di paura ad Afragola, dove uno store di intimo è detersivi è andato in fiamme. Durante le operazioni di spegnimento dell’incendio, due vigili del fuoco sono rimasti anche intossicati. I fatti sono accaduti in corso Pietro Nenni ad Afragola, nella giornata di domenica 19 giugno. Circa cinquanta persona residente dello stabile, sono dovute restare fuori casa per scampare qualsiasi pericolo. Sul posto sono intervenuti in pochissimo tempo i vigili del fuoco.

Le famiglie sono state evacuate, mentre le operazioni dei pompieri per riportare la situazione alla normalità sono durate fino a mezzanotte. Nel corso dell’intervento, due vigili del fuoco sono finiti in ospedale, in condizioni urgenti, alla Villa dei Fiori di Acerra. Entrambi sotto osservazione tutta la notte, probabilmente a causa di una intossicazione da fumo. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato. A riportare la notizia è Il Mattino.

PUBBLICITÀ

La ricostruzione e le indagini

L’incendio, stando alle prime ricostruzioni, non sarebbe di natura dolosa. Ad originare le fiamme probabilmente un corto circuito partito da un computer ed una stampante lasciati accesi all’interno dell’attività commerciale. Si continua ad indagare, mentre le famiglie residente attendono i risultati delle perizie che accerteranno la sicurezza dello stabile.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria