16.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Aggredisce dottoressa e staff nello studio a Quarto: non voleva aspettare il suo turno

PUBBLICITÀ

Aggredisce il medico di famiglia e le sue collaboratrici nello studio a Quarto. Questo è l’episodio denunciato dalla dottoressa Antonella Cicale, medico di medicina generale di Quarto, ASL Napoli 2 Nord.

Nella mattinata di oggi, venerdì 3 novembre, un uomo si è presentato allo studio della dottoressa Cicale. In quel momento nell’ambulatorio erano presenti altri pazienti, in attesa del loro turno per la visita. Tuttavia, di fronte alla necessità di aspettare, il signore ha iniziato a protestare animatamente, dando inizio ad una vera e propria lite con le collaboratrici del medico. La lite è ben presto degenerata in minacce verbali e fisiche nei confronti di tutto lo staff medico, creando panico anche tra i pazienti presenti in sala. L’uomo ha concluso la scenata strappando la bacheca orari dal muro, mandandone in frantumi il vetro, rischiando in questo modo anche di ferire chi lo circondava.

PUBBLICITÀ

Ennesimo increscioso episodio dove un medico, donna, rischia la sua incolumità fisica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria