29.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Picchia due falegnami in provincia di Napoli, poi minaccia di incendiare il negozio: denunciato


Picchia due falegnami e minaccia di incendiare il negozio, alla fine viene arrestato. Un 45enne ivoriano si è armato di bastone e ha bussato alla porta di una falegnameria di San Vitaliano.

“La merce che ho pagato non è arrivata”

Ha aggredito i titolari dicendo di non aver ricevuto merce già pagata e ha poi cosparso alcuni macchinari della ditta con liquido infiammabile. L’incendio è stato scongiurato dai carabinieri che lo hanno bloccato e arrestato prima che andasse tutto in fumo. I due imprenditori sono stati curati sul posto da personale medico di un’ambulanza: le loro condizioni non sono gravi. L’uomo è stato portato nel penitenziario di Poggioreale dove attenderà l’udienza di convalida. Dovrà rispondere di tentata estorsione. (ANSA).

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Stroncata dal tumore a 37 anni, mamma Laura lascia un libro per ogni compleanno del figlio

Un libro per ogni compleanno del figlio Tommaso, di soli 3 anni, fino a che non sarà adulto. Questo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria