13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Follia nella metro a Napoli, agente colpito con un martello alla testa

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli vissuti alla stazione Dante della linea 1 della metropolitana di Napoli. Un uomo, infatti, ha aggredito e colpito un agente alla testa con un martello.

La denuncia di Marco Sansone, Coordinamento regionale USB Lavoro Privato

A denunciare la vicenda – riportata da Il Mattino –  il sindacato USB.  «Un uomo, apparentemente squilibrato – afferma Marco Sansone del Coordinamento regionale USB Lavoro Privato – è entrato nella stazione di piazza Dante della metropolitana e, nonostante la presenza della guardia giurata, ha colpito alla testa con un martello l’agente di stazione di servizio in quel momento». L’uomo in servizio, ovviamente, è finito al pronto soccorso più vicino, dove i medici lo hanno medicato.

PUBBLICITÀ

«Siamo costretti a ribadire lo stato di abbandono delle stazioni della metropolitana linea 1 non nuove a scenari di violenza come quello di oggi. Si è chiesto all’azienda, purtroppo inutilmente, di aumentare i presidi nelle stazioni e sugli autobus. Sia a tutela dell’obbligatorio distanziamento sociale sia a garanzia della sicurezza ordinaria.

Anche perchè, va ricordato, almeno fino a domani, in Anm ci sono oltre 400 lavoratori in cassa integrazione, dipendenti che potrebbero supportare il personale front line più esposto».

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippo con ‘strascino’ in strada a Casoria, caccia al rapinatore

Scippo con 'strascino' in strada a Casoria, caccia al rapinatore.  Ieri pomeriggio i carabinieri della locale stazione sono intervenuti...

Nella stessa categoria