11.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Agguato contro l’affiliato del clan: Pecorelli ucciso a colpi di pistola


Un uomo è stato ucciso ed un altro è stato ferito con colpi di arma da fuoco a Vieste. A quanto si è appreso, la vittima è Giammarco Pecorelli, persona nota alle forze di polizia che sarebbe vicina al clan di Perna.

La vittima, Gianmarco Pecorelli, aveva 22 anni, era nato a Foggia e viveva Vieste. Il ferito è Christian Pio Trimigno, di 32 anni, nato a San Giovanni Rotondo e residente anche lui a Vieste. L’agguato è stato compiuto nelle campagne di Vieste, in località Mandrione.

Secondo una prima ricostruzione fatta da carabinieri e polizia che indagano sull’episodio, Pecorelli e Trimigno erano in sella ad uno scooter quando, verso mezzogiorno, sono stati raggiunti dai colpi di arma da fuoco sparati da una o più persone.

Pecorelli è morto subito, mentre Trimigno è rimasto ferito gravemente ed è stato portato d’urgenza nell’ospedale Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marco Di Lauro assolto dall’accusa di omicidio, era accusato di aver ucciso la vittima innocente Attilio Romanò

 Marco Di Lauro, è stato assolto dall'accusa di essere il mandante dell'omicidio di Attilio Romano' , vittima innocente di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria