12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Agro Aversano. Infila un compressore nell’ano del collega, 27enne in ospedale con l’intestino perforato

PUBBLICITÀ

Ricoverato per lesioni all’intestino all’ospedale Moscati di Aversa. Uno “scherzo” o un gioco erotico finito male, si tratta di un episodio accaduto in un calzaturificio di Nola. La vittima è un impiegato della fabbrica, 27enne pakistano.

Il 27enne, come riporta il Mattino, si trovava sul posto di lavoro insieme ad un suo collega, 28enne marocchino. Il marocchino, per motivi ancora poco chiari, ha infilato un compressore nell’ano del pakistano, fortunatamente vestito. Inizialmente l’episodio è stato sottovalutato, come fosse uno scherzo, e la vittima è tornata a casa a riposare sotto consiglio del proprietario dell’azienda. Il pakistano accusava dolori lievi all’inizio. Più tardi i dolori sono diventati insopportabili, perciò l’uomo si è recato presso il Moscati di Aversa. I medici hanno operato il 27enne che adesso è ricoverato in prognosi riservata. La Polizia di Aversa ha arrestato il marocchino 28enne, trasferito in seguito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria