10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Aida Yespica, la confessione che gela tutti a ‘Storie Italiane’: «A 7 anni mi hanno stuprata»

PUBBLICITÀ

Aida Yespica ha parlato del dramma vissuto da piccola. Il racconto a ‘Storie Italiane’, davanti a Eleonora Daniele ed al suo pubblico, tra le lacrime. La showgirl, infatti, ha svelato di essere stata stuprata quando aveva solo sette anni, da un amico di famiglia. Ricordi che le sono riaffiorati soltanto qualche anno fa.

La conduttrice Eleonora Daniele, da sempre sensibile a questi temi, ha invitato in studio Aida Yespica per aiutarla a parlare dell’orrore subito da bambina. «Parlarne può aiutare anche le altre persone perché bisogna denunciare», spiega Eleonora Daniele. Aida Yespica racconta tra le lacrime di essere stata abusata da bambina e di aver rimosso tutto.

PUBBLICITÀ

La confessione di Aida Yespica: «Avevo rimosso quel ricordo»

«Avevo rimosso e nel 2016 mi sono arrivati tutti i ricordi ascoltando una donna che aveva subito delle violenze. Non c’è una medicina e non c’è giustizia. Non ho saputo più nulla di questa persona perché sono arrivata in Italia e a 17 anni… Era una persona che frequentava la mia casa, un amico di mio padre. Sono passati 32 anni e vado avanti per mio figlio», racconta.

Il meccanismo di rimozione è frequente, ma inconsciamente il trauma non permette di vivere bene le relazioni. «Non riesco ad avere un rapporto come si deve. non è facile, la mia vita è stata strappata, mi dispiace per le persone che ho amato. Una cicatrice che mai si chiuderà», le parole di Aida Yespica.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria