«Ho deciso, rinuncio». Delusione per Alessia Marcuzzi, arriva la decisione inaspettata

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi è stata intervistata dal settimanale ‘Oggi‘. La conduttrice ha raccontato ai giornalisti e ai lettori, per la prima volta dopo tanti anni, di star vivendo un periodo di grossa distensione psicologica.

I PRECEDENTI

Probabilmente fattore determinante per questa decisione è stata forse l’ultima edizione de ‘L’isola dei Famosi‘, dopo i vari scandali nati dal canna-gate e i diversi attacchi di Striscia la Notizia. 

LE DICHIARAZIONI DI ALESSIA MARCUZZI

Le parole della Marcuzzi lasciano pensare che la medesima sia pronta a mettere in stand-by tutte le sue conduzioni. Staremo a vedere, dunque, cosa succederà. Queste alcune delle dichiarazioni:

Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola. Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica. Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto. Mai lo avrei lasciato convalescente a casa da solo. Diciamo che il destino e gli eventi hanno deciso per me“.

Sono queste alcune delle parole che Alessia Marcuzzi ha rilasciato ad ‘Oggi’.