22.2 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Alessia Quarto mamma, un grazie enorme al reparto di Ginecologia dell’Ospedale San Giuliano: “Sono stati fantastici!”

PUBBLICITÀ

A febbraio aveva annunciato la gravidanza sui social e nei giorni scorsi, è arrivato il suo principe: Gennaro. Alessia Quarto, la giovane napoletana protagonista della trasmissione C’è posta per te, ha voltato pagina e l’ha fato con un nuovo compagno e una nuova creatura arrivata a riempire le loro vite.

Una storia di rinascita dopo un aborto. Una sofferenza talmente grande che temeva di non voler più avere dei figli: “Ho sofferto così tanto che ero diventata pazza”, scrive sui social la neo mamma. Ma aggiunge: “A oggi con il mio piccolo principe sono felice di non essermi arresa ma soprattutto auguro a tutte voi di provare una gioia così immensa! Vi auguro di credere e riuscire nel vostro miracolo”.

PUBBLICITÀ

Il parto all’ospedale San Giuliano. “Non è stata una passeggiata, però ce l’abbiamo fatta. E’ nato un porcellino di tre chilogrammi e 800 grammi”, il suo commento su Instagram.

La donna originaria di Boscoreale era divenuta popolare grazie alla trasmissione C’è posta per te. Aveva scoperto il tradimento dell’ex marito con la cugina e della loro storia si era parlato molto sui social.

Tanti i messaggi sui social di auguri alla neomamma.

Alessia ha tenuto a ringraziare il reparto di Ginecologia dell’Ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dov’è stata ricoverata:

“Diversamente dalla malasanità che si legge spesso sugli ospedali campani, oggi sono qui per raccontare la mia esperienza, il mio viaggio verso il piccolo Genny.
Diventiamo mamme quando i nostri test diventano positivi, ma io l’ho realizzato  quando all’ospedale San Giuliano di Giugliano, con l’ostetrica Antonella d’Auria ho iniziato il corso preparto
Null’altro che uno spazio, non retribuito, dove viene offerte alle neo mamme, come me, di scoprire il mondo delle mamme.
Ogni incontro è stato un passo per familiarizzare con il “diventare mamma” e con lo staff del reparto ginecologia, ostetricia, nido e il personale infermieristico e oss della struttura.
Il corso mi ha dato l’opportunità di arrivare al giorno del parto con una grande famiglia “ospedaliera” che mi ha supportata e sopportata durante la mia degenza.
E allora io mi sento in dovere di urlarlo che i nostri ospedali non solo malasanità ma anche grande professionalità e preparazione!
Noi pazienti siamo di passaggio ma voi dello staff sarete ricordati per l’amore e la dedizione che utilizzate nel vostro lavoro”.

Alessia tiene a ringraziare proprio tutti. “Un ringraziamento speciale va al mio ginecologo GERARDO BUONANNO che mi ha seguita per i 9 mesi più belli della mia vita, al dottor CACCIAPUOTI per aver fatto nascere il mio bambino e per la gestione impeccabile del reparto nonostante i POCHISSIMI fondi a loro disposizione! Grazie a tutti i ginecologi del reparto che mi hanno sempre sostenuta e curata in ogni momento!
Vorrei anche valorizzare le figure “nascoste” che lavorano e si fanno in 4 per noi pazienti: le ostetriche (VANESSA, GIOVANNA, Rossella Fatima rosita Cristina Rosaria ecc), le Oss (ROSARIA, raffaella, anna, ecc), i pediatri ed il personale del nido tra cui la dolcissima STEFANIA e la fortissima Loredana, ma anche le infermiere dei reparti tra cui Debora, Anna e Rosaria, sempre con il sorriso!

Quando si varca la porta di un ospedale non sempre lo si fa per piacere, ma vorrei invitare anche noi “pazienti” a rispettare chi ha studiato e lavorato per aiutarci nel nostro momento di bisogno,
Rispettando tutte le figure e ringraziandole per l’amore e l’impegno che offrono nel loro lavoro!
Grazie ancora a tutto lo staff dell’ospedale SAN GIULIANO!”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Primo compleanno da single per Chiara Ferragni, scatenata in discoteca e torta solitaria

I festeggiamenti social iniziano poco dopo lo scoccare della mezzanotte. Per la prima volta dal 2017 Chiara Ferragni non...

Nella stessa categoria