13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Allarme meningite in una scuola del Casertano: professore ricoverato e paura tra i genitori

PUBBLICITÀ

Docente ricoverato d’urgenza a seguito di un malore. L’insegnante dell’Istituto Gianni Rodari di Villa Literno , N.G., si trova ancora in ospedale in gravi condizioni. Nelle ultime ore i residenti in zona, soprattutto i genitori degli alunni che frequentano la scuola della provincia di Caserta, si sono allarmati a causa di voci che collegherebbero l’episodio ad un caso di infezione da meningococco.

Non c’è nulla di certo fino ad ora che possa definitivamente stabilire una relazione tra l’emergenza meningite e il malore del docente. Il Comune di Villa Literno attende col fiato sospeso i risultati degli esami dell’ASL prima di esprimersi.

PUBBLICITÀ

Ieri, come riportato da ‘Edizione Caserta’, è arrivato l’intervento diretto del Sindaco Nicola Tamburrino“In merito alla situazione sanitaria che potrebbe interessare i plessi scolastici dell’Istituto “G.Rodari”, sono in costante e diretto contatto con le Autorità Sanitarie, e con tutti gli Organi preposti, al fine di capire e definire al meglio il percorso da seguire. Nel contempo voglio tranquillizzare la popolazione tutta.”

 

Tante famiglie hanno scelto di trattenere in casa i propri figli in attesa di notizie certe sulla salute del malato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria