14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Amazon sponsor del Napoli, i tifosi ora sognano: «Comprate la società»

PUBBLICITÀ

Nella giornata di ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, insieme con i dirigenti Andrea Chiavelli e Alessandro Formisano, ha illustrato le nuove maglie della squadra della stagione 2021-2022. A riportarlo è il Corriere del Mezzogiorno. Il Napoli produrrà in proprio il disegno fornito da Armani, tramite il marchio EA7, nonchè i dettagli e le strategie

I modelli al momento restano ancora top secret, anche se c’è qualche indiscrezione sui colori. Azzurra classica, bianca e infine… rossa. Le divise saranno vendute soltanto nei negozi autorizzati e l’e-commerce sarà esclusiva del Napoli e di Amazon. E qui ci sarebbe la grande novità, perché il colosso statunitense potrebbe essere il quarto sponsor con tanto di logo sulla manica.

PUBBLICITÀ

Intanto, i tifosi sui social lanciano già l’appello all’azienda americana sull’acquisto da parte di quest’ultima della società partenopea.

A gennaio 2020 l’indiscrezione sull’acquisto del Napoli da parte di Amazon

L’indiscrezione sull’interesse di Amazon per il Napoli, lanciata lo scorso gennaio 2020, è stata lanciata da Raffaele Carlino, presidente della Carpisa Napoli Femminile“Il vice-presidente di Amazon (il noto Russell Grandinetti, ndr) sarebbe intenzionato a comprare la SSC Napoli? È vero, da tempo gira voce che il presidente Aurelio De Laurentiis voglia vendere la società partenopea ad un possibile acquirente”.

“Cosa so in merito? Che l’intenzione di vendere c’è, ma ci sono anche differenze sulle valutazioni fatte da De Laurentiis e sulla relativa offerta. Credo ci sia una trattativa in corso tra le parti, ma bisogna ancora trovare la quadra giusta sulle cifre. Di che somme stiamo parlando? Vi rispondo così: qualora ci fosse un imprenditore in grado di mettere sul piatto circa 600 milioni di euro, secondo voi, cosa dovrebbe fare De Laurentiis?”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria