16.9 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora sangue in strada, Serena travolta da un’auto e uccisa a 33 anni mentre andava al lavoro

PUBBLICITÀ

Una donna di 33 anni, Serena Gambarotto, trevigiana, è morta dopo essere stata travolta da un’auto pirata il cui conducente si è poi allontanato senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto nel comune di Preganzio, provincia di Treviso. Trasportata all’ospedale in gravi condizioni, la donna è deceduta questo pomeriggio. I carabinieri hanno individuato il pirata: è un uomo di Preganziol sulla sessantina che guidava un furgone bianco.

Serena investita e uccisa da un’auto mentre andava al lavoro

A riportarlo, Il Gazzettino. La 33enne, barista del 1000 Lire, stava andando a comprare le sigarette dal tabaccaio prima di iniziare il turno di lavoro alle 23: l’auto l’ha travolta sbalzandola per 10 metri e lasciandola priva di sensi sull’asfalto. L’incidente è avvenuto non lontano dalla sala slot Las Vegas by Playpark.

PUBBLICITÀ

La giovane camminava sulla strada in direzione opposta rispetto al furgone che le è arrivato di fronte e l’ha colpita lasciandola poi agonizzante sull’asfalto. La giovane ha lottato con tutte le sue forze dal suo letto d’ospedale, questa mattina il decesso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scoperto a Giugliano un centro di raccolta fuorilegge, funzionava come un’isola ecologica ma era tutto abusivo

Operazione straordinaria della polizia locale di Giugliano. Dopo giornate di appostamenti ed informazioni, è stato scoperto un centro di raccolta...

Nella stessa categoria