24.1 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Andrea morto dopo lo schianto in scooter, si indaga sulla presenza di altri mezzi al momento dell’incidente

PUBBLICITÀ

C’è attesa per ulteriori sviluppi sulla vicenda riguardante la morte di Andrea Mellone, deceduto la notte del 1 febbraio scorso in seguito allo schianto con il suo scooter in via dei Ciliegi, a Chiaiano.

Il 17enne, figlio del bancario nonché cantante Genny Mellone, era in sella allo scooter quando, per motivi ancora poco chiari, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica presente in zona.

PUBBLICITÀ

Acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza, c’è l’ipotesi della turbativa alla guida

A distanza di due settimane dalla tragedia, proseguono le indagini della Polizia Locale di Napoli, reparto Infortunistica Stradale, guidato dal Comandante Colonnello Joselito Orlando. Gli investigatori hanno acquisito le immagini di varie  telecamere di videosorveglianza che si trovano nella zona.

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, c’è quella della turbativa alla guida, che si verifica quando in occasione di un incidente stradale non si verificano collisioni con altri veicoli. Ossia la possibilità che il mezzo sul quale viaggiava Andrea, uno scooter Piaggio 125, possa essere stato disturbato da altri elementi, come un altro mezzo di passaggio, che non si sarebbe fermato, o l’attraversamento improvviso della strada da parte di un pedone o un animale. Al momento del sinistro, lo scooter del 17enne non sembrerebbe aver riportato danni da collisione con altri mezzi. La strada sembra fosse asciutta e non sono state ritrovate nei primi rilievi tracce di coinvolgimenti di altri veicoli o di olio sulla carreggiata.

Solo ipotesi, al momento, sulle quali stanno ragionando gli investigatori, che stanno seguendo ogni pista.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Domenica il Giro d’Italia passa a Napoli e a Giugliano: l’elenco delle strade chiuse

Domenica il Giro d'Italia passa a Napoli e a Giugliano. I Comuni interessati dal passaggio della competizione sportiva hanno...

Nella stessa categoria