Anna Tatangelo e Milly D’Abbraccio, spunta Gigi D’Alessio dietro la storica litigata ad X Factor

Sono ormai passati 9 anni dalla famosa litigata tra Milly DAbbraccio e Anna Tatangelo. Era il lontano autunno del 2010 quando la pornodiva si era presentata al cospetto di Mara Maionchi, Enrico Ruggeri, Elio ed Anna Tatangelo in veste di produttrice di una ragazza interessata ad entrare ad X Factor. Tuttavia, secondo la giudice della categoria Donne Under 24, la cantante, Martin J Cambi, non possedeva i requisiti per accedere al programma.

Tra le due c’è stato un acceso dibattito, “quando la persona è niente l’offesa è zero”  disse proprio la cantante di Sora.

A distanza di tempo, come riportato dal sito di pettegolezzi Bitchyf, Martina Cambi ha svelato su Instagram un retroscena che vedrebbe Anna e Milly già sul piede di guerra da tempo. Un’antipatia nata probabilmente a causa di Gigi D’Alessio, grande fan dell’ex attrice a luci rosse.

“Io in realtà non c’entravo niente e le canzoni erano obbligatorie, ma ad un certo punto è diventata vera la litigata loro. Ora ti dò una chicca: la ragazza (Anna Tatangelo, ndr) odiava già Milly perché il marito (Gigi D’Alessio, ndr) è un suo grandissimo fan e credo, anzi so, che si erano incontrate prima in altri ambienti e avevano già discusso”.