11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Ho fatto psicoterapia», la rivelazione di Anna Tatangelo dopo la rottura con Gigi D’Alessio

PUBBLICITÀ

A distanza di tempo dalla rottura ufficiale, Anna Tatangelo è tornata a parlare del suo ex Gigi D’Alessio. La separazione con l’ormai ex marito ha significato, per la cantante, un periodo molto difficile. Raggiunta dal magazine Gente, l’artista ha rilasciato importanti dichiarazioni.

“La stabilità economica? Anche quella è fondamentale se vuoi fare un cambiamento. Io l’ho fatto. Mi sono comprata la mia casa e dico grazie ogni volta che ci entro perché è un qualcosa che mi sono fatta io, da sola”. “La psicoterapia – ha raccontato – mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa e su ciò che mi fa stare bene. Sembra una frase fatta, ma riuscire a farlo è davvero difficile. Ed è lì che poi trovi la forza per rinascere”.

PUBBLICITÀ

Finto matrimonio di Berlusconi, la foto di Marta in abito bianco: Gigi D’Alessio ospite speciale

Silvio Berlusconi si sposa? Sì, ma per finta. La cerimonia in una cappella, Marta Fascina in bianco, gli invitati vestiti di tutto punto, i posti assegnati ai tavoli, i fiori e i regali. Il tutto accompagnato dalla voce di Gigi D’Alessio, che intonando pezzi come ‘Malafemmina’ e ‘O Sarracino’ ha fatto non solo ballare tutta la sala, ma anche cantare insieme a lui l’ex Premier. L’artista napoletano si è esibito tra una portata e l’altra, coinvolgendo tutti i presenti in un grande clima di festa.

Sarà stato anche un ‘matrimonio simbolico’ o un ‘non matrimonio’, ma a parte l’assenza di un officiante, quella svoltosi l’altro giorno a Villa Gernetto, a Lesmo in Brianza, tra Silvio Berlusconi e la compagna Marta Fascina, aveva l’aria di una cerimonia di nozze.

Completo di Armani blu con un mughetto all’occhiello per il Cavaliere, mentre la ‘sposa’ ha indossato un abito bianco creato dallo stilista Antonio Riva in pizzo francese, con corpetto, mezzo colletto e scollatura casta a V, oltre ad un ampio strascico bianco lungo almeno quattro metri. Di mughetto anche il bouquet, in pendant con l’occhiello di Berlusconi.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria