12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipata l’uscita delle puntate della terza stagione di Mare Fuori, fan in delirio

PUBBLICITÀ

Sarà presentata alla stampa il prossimo 21 gennaio la terza stagione di Mare Fuori, fiction Rai esplosa su Netflix. La nuova stagione, diretta da Ivan Silvestrini, tratterà anche diverse storie d’amore all’interno del penitenziario. In questo nuovo capitolo i protagonisti sono cresciuti e dovranno compiere l’approdo nel mondo degli adulti.

Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell’IPM, come Giulia, una Trapper appartenente ad una gang milanese. O i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale.

PUBBLICITÀ

Questa la sinossi di Mare Fuori 3, che vedrà sul set Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati e Valentina Romani. Intato arriva l’atteso annuncio della Rai: “Avete presente quelle notizie bomba che non vedi l’ora di dire al tuo migliore amico? Ecco, che “Mare Fuori 3” sarà in esclusiva su RaiPlay dal 1 febbraio per noi è esattamente così I primi sei episodi della nuova stagione saranno disponibili in esclusiva su #RaiPlay dal 1 febbraio e a seguire verranno caricati gli altri. La messa in onda in Tv è prevista prossimamente su #Rai2″ .

IL VIDEO DEL TRAILER DI MARE FUORI

L’Istituto di detenzione minorile è una sospensione del tempo e una riduzione dello spazio per quei ragazzi che nel pieno della loro giovinezza si sono rivelati pericolosi per la società in cui vivono. Lì dentro, nel vuoto provocato dallo sradicamento dal loro ambiente familiare e sociale, hanno modo di capire chi sono stati, chi sono e chi vorranno essere. Il primo passo da fare per compiere questo percorso è conoscere la famiglia da cui provengono e capire quella verso la quale tendono.

Nella seconda stagione di Mare Fuori ogni detenuto si trova di fronte – come uno specchio – la propria famiglia, e verrà chiamato a compiere una scelta. Seguirne le orme o rinnegarla? Troveremo nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nell’IPM (Istituto Penale Minorile) come Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio, o Sasà, un ragazzino arrestato per violenza carnale, un reato che è convinto di non aver compiuto. Se i protagonisti sono nuovamente i ragazzi rinchiusi nell’IPM, è fuori da queste mura che si indagano i veri responsabili dei crimini compiuti dai giovani detenuti, perché quando un minorenne sbaglia ci sono sempre degli adulti colpevoli di averli lasciati soli o di averli accompagnati su una falsa strada.

IL CAST 

Il pubblico rivedrà quasi tutto il cast. Riconfermati gli attori: Carmine (Massimiliano Caiazzo) Paola Vinci (Carolina Crescentini), Massimo Esposito (Carmine Recano), Naditza (Valentina Romani) e Filippo Ferrari (Nicolas Maupas). Non ci sarà Giacomo Giorgi che interpretava Ciro Ricci. Le storie di un carcere minorile a Napoli continueranno, quindi, a essere raccontate in 12 episodi che saranno trasmessi in sei serate, probabilmente dopo il festival di Sanremo.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria