13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Torna la serie Mare Fuori, c’è la data d’uscita della terza stagione

PUBBLICITÀ

Torna l’attesissima serie-tv Mare fuori, infatti, la terza stagione sarà trasmessa da metà febbraio in prima serata su Rai 2. Il pubblico rivedrà quasi tutto il cast. Riconfermati gli attori: Carmine (Massimiliano Caiazzo) Paola Vinci (Carolina Crescentini), Massimo Esposito (Carmine Recano), Naditza (Valentina Romani) e Filippo Ferrari (Nicolas Maupas). Non ci sarà Giacomo Giorgi che interpretava Ciro Ricci. Le storie di un carcere minorile a Napoli continueranno, quindi, a essere raccontate in 12 episodi che saranno trasmessi in sei serate, probabilmente dopo il festival di Sanremo.

LE ULTIME PUNTATE DI MARE FUORI 

Nel primo episodio, dal titolo Rivelazioni, Carmine capisce chi è il colpevole dell’omicidio e si procura un’arma per ucciderlo mentre il ricordo di Nina lo tormenta. Filippo tenta di chiarire con Naditza. Edoardo esce in permesso per il battesimo di suo figlio, ma prima va a trovare Teresa che vede in compagnia di un altro ragazzo. Sasà si ritrova a riflettere sul suo reato mentre Lino gli è vicino. Viola continua il suo tentativo di far riavvicinare Gemma al suo vecchio fidanzato.

PUBBLICITÀ

Nel secondo intitolato Niente è mai come sembra, Carmine escogita un piano con l’aiuto di Pino per far uscire Pirucchio dall’isolamento. Filippo intuisce quello che sta accadendo e ripudia Carmine come amico per scuoterlo dai suoi propositi di vendetta. Gemma legge la lettera che Fabio le ha inviato e combatte con il sentimento che prova per lui.  Filippo e Naditza sono sempre più lontani perché la ragazza ha accettato di sposare un suo cugino. Entra in IPM Mimmo, amico di Edoardo che ha il compito di farlo scappare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria