PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGomorra 5 sbarca a Casalnuovo, la scena in anteprima: raid e spaccio...

Gomorra 5 sbarca a Casalnuovo, la scena in anteprima: raid e spaccio di droga al mercato

PUBBLICITÀ

Continuano senza sosta le riprese di Gomorra 5: le anticipazioni. La troupe della premiata serie Sky si è infatti spostata, come riportato da Napoli Today, al mercato ortofrutticolo di Casalnuovo dove sono state girate alcune scene. Le sequenze, inoltre, saranno girate anche in notturna. Dalle prime anticipazioni sembrerebbe che in una delle scene ci sia il furto di un camion pieno di frutta con tanto di intervento della polizia. Inoltre, ci sarebbe una compravendita di droga in uno degli stendi con sopra la frutta esposta.

Gomorra 5 è alle porte, Salvatore Esposito pubblica la prima foto dal set: “Stamm turnann” [ARTICOLO 28 GENNAIO 2021]

Anticipazioni Gomorra 5. “We’re Coming”, “#stammturnann”. Questa la didascalia scelta da Salvatore Esposito su Instagram, dove ha pubblicato quella che può essere considerata una delle primissime immagini dal set di Gomorra 5.

La premiata serie tv firmata Sky, nonostante non ci sia ancora una data di lancio ufficiale, uscira nel 2021. Proprio in questi giorni, infatti, la trouppe è in giro per le strade di Napoli dove, soprattutto al Centro Direzionale, sembra verranno girate la maggior parte delle scene. Ad ogni modo, bisognerà attendere ancora un po’ per poter guardare Ciro e Genny in azione insieme. Proprio ieri, con un mini trailer pubblicato sul proprio sito, Sky ha annunciato l’uscita di Gomorra per il 2021.

PUBBLICITÀ

Anticipazioni Gomorra 5, oramai ci siamo: la fine delle riprese rallentata dal Covid [Articolo 21 Gennaio 2021]

Oramai ci siamo, entro il mese di maggio si concluderanno le riprese di Gomorra 5. Si tratta dell’ultima stagione della famosa serie targata Sky. Il lavoro sul set ha avuto inizio lo scorso settembre e proseguirà fino a maggio 2021. I fan attendono con ansia l’arco narrativo conclusivo, che sarà diretto da Claudio Cupellini e Marco D’Amore. L’attore ha ormai da tempo fatto il proprio esordio dietro la macchina da presa, dalla quarta stagione di “Gomorra” al film spin-off “L’Immortale”, dedicato al suo personaggio, Ciro Di Marzio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ